immagine Imprese di servizio

Multiline promuove iniziative formative e tecnico-gestionali per aiutare le aziende operanti nei settori delle pulizie industriali ed ospedaliere, della ristorazione, del lava-noleggio, della sterilizzazione dei tessili e dei ferri chirurgici, della logistica e del socio-sanitario ad integrarsi nel difficile sistema economico nazionale caratterizzato da appalti e servizi sempre più complessi e da comparti tecnologicamente avanzati.
GESTIRE IN QUALITÀ significa misurare le variabili, analizzare i risultati e prendere decisioni di cambiamento. In questo senso la comunicazione ha un ruolo fondamentale nell’agevolare il lavoro del decision maker, fornendo gli strumenti e i dati necessari alla formazione del giudizio.
Le attività svolte da Multiline puntano al trasferimento delle conoscenze tecniche e giuridiche nell’ottica del miglioramento della competitività.

La nostra brochure

immagine Consulenza

Consulenza

Multiline propone attività di consulenza in grado di promuovere innovazione garantendo nel contempo la gestione del rischio.

immagine Formazione

Formazione

Interventi formativi sui saperi tecnici, dalla pianificazione e organizzazione al controllo e al monitoraggio dei servizi. Interventi formativi sulle qualità relazionali: dalla comunicazione alla mediazione.

immagine Controllo

Controllo

Gestire il controllo dei servizi e il monitoraggio costante dei risultati significa creare prima di tutto le condizioni per dare vita a un nuovo rapporto tra cliente e fornitore di servizi.